Oggi 29 maggio 2020 si conclude il progetto Essere 3.0 diventato poi EssereaCASA 3.0 a causa dell’emergenza Covid -19. È stata un’esperienza importante che ha aiutato molti cittadini a comprende e ad utilizzare meglio le tecnologie digitali.

Vogliamo SALUTARE E RINGRAZIARE tutti per l’interesse e il sostegno ricevuto dal Sindaco e dai funzionari del Comune di Pordenone, dal Università di Pordenone, dalla Mediateca di Cinemazero.

✅ Abbiamo in previsione delle nuove proposte che speriamo di poter realizzare da settembre 2020. Gli studenti di quest’anno sono pronti a continuare a dare un aiuto concreto a tutta la comunità per fare in modo che i cittadini di Pordenone possano sentirsi sempre più uniti e digitalmente connessi.

✅ A breve pubblicheremo sul nostro sito, sul nostro canale Youtube bit.ly/youtubeacasa e sulla pagina Facebook un video per raccontare il progetto e le nuove proposte.

GRAZIE A TUTTI da Antonella Varesano e dagli allievi 2018/19 Eleonora Brunello, Francesca Incitti, Ali Sheta, Alessia Vuerich e dai nuovi allievi 2019/20 Eleonora Artich, Caterina Cervellin, Simone Melis